Questè quanto, passo e chiudo.
In questo clubbettino si tiene un spettacolo di intrattenimento ad opera di due coppie di ballerini, giovanissimi, che ballano e cantano in playback e roba del genere. .
Guardo sconsolato il tizio che ho di fronte e già penso a tutte le chiacchiere con cui mi surriscalderà le orecchie nelle prossime ore fino a che saremo tornati in Italia e lo avrò lasciato sotto casa e decido di mandare i titoli di coda.Ok, buona serata e si alza per tornare al suo posto.Andiamocene a casa a dormire!Prima volta per. .Mentre ascolto i bicucchi e soprattutto la mia guida che parla e parla e parla come incontri per adulti a salerno se stesse seguendo una terapia ormonale di estrogeni, vedo che la fiGetta mi fa gli occhi dolci.Non ti sarai mica inOscarito per caso?Arriviamo ad Arad dopo dieci ore di auto, treno, aereo, taxi e francamente mi sento uno straccio. .Le chiedo un po comè la storia e lei mi dice cento, al ché rispondo un po confuso cento per ché, per tutta la notte?Mi ci vuole ben poco per realizzare che le zoccole che bazzicano questo locale sono una manica di pantegane spennacchiatetutti mezzi cessi che manco aggratise mi farei a meno che io non fossi ben ubriaco e loro molto simpatiche.Sono un po confuso. .In effetti da vicino è più piccina di quanto sembrasse dal fondo della sala dove ero rintanato con il Club Geriatrico. .Uno scambio alla pari insomma.Segue una giornata intensa di lavoro, fino a tarda seraè venerdì e di passaggio per il centro andando a cena vedo che in giro cené di roba buona, ma ovviamente si trova in locali assolutamente off-limits per gli eroi del Club Geriatrico così come per.
Mi aveva scambiato per rumeno, non so se offendermi, poi mi chiede cosa ci fa un tipo come me in quel locale e le dico che sono con quelli del Club Geriatrico, che sono lì in Arad per lavoro.




Non appena siamo seduti lui in confidenza mi chiede se sono libero ed io gli dico che Sono sempre libero, anche quando non lo sono!Decido di lasciarla perdere e penso a quanto sono antipatiche sté rumene.Usciamo per metter qualcosa sotto i denti in un bar bistrot sulla via principale. .Secondo giorno di lavoro si cena in un ristorante italiano, cucina decente e camerierine intriganti, una biondina ed una mora dagli occhi grigio-verdastri. .Lui assertivo mi fa; no, questa è una ragazzina di sedici anni, che studia Rivolgo lo sguardo al suolo, anche per cercare di individuare le palle che nel frattempo mi sono cadute a terra e staranno rotolando via chissà dove tra i tavoli.Ed io; macché sito per incontrare donne una ora, tre ore!Prezzi : I costi dingresso e delle prestazioni offerte. Belle tette. .Lei rilancia con; allora una ora!Il Club Geriatrico cazzeggia alla grande intanto, e si sfottono su chi di loro ha la panza più grande o più cadente e su chi cha il cazzo più moscio o deve doparsi di più per sperare di riuscire a farsi una scopata. .
LittleTruths pisellando in Romania. .


[L_RANDNUM-10-999]